5 Settembre 2016 IL CAMBIAMENTO:

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo” (Gandhi)

20160810_104319 copiaLa mission della nostra Onlus è quella di garantire ai bambini un futuro migliore, salvaguardando il diritto allo studio, poiché saranno loro a creare il mondo di domani e a restituire all’umanità ciò che hanno   ricevuto. Se gli diamo pace e serenità cercheranno di creare un mondo di pace e serenità, se gli diamo abbondanza e amore, impareranno a restituire a loro volta abbondanza e amore, se gli diamo istruzione e  sapere, è molto probabile che a loro volta restituiranno agli altri esseri umani ciò che hanno imparato.

Garantire loro condizioni di vita migliori e la possibilità di accedere all’istruzione è il nostro contributo per un mondo più equo, giusto, in pace.

Da spettatori esterni non si possono cogliere tutti gli sforzi che la nostra Associazione impiega per gestire le difficoltà di ogni giorno. Talvolta non è facile portare avanti questo lavoro che richiede un alto grado di dedizione, impegno e passione e cosi come nella vita, ci capita di dover fare scelte un po’ scomode lungo il percorso, determinati ad arrivare all’obiettivo prefissato.

Ecco quindi arrivato il tempo del cambiamento! Nell’ottica di migliorare le condizioni dei nostri studenti con strutture adeguate e un personale docente efficiente, abbiamo deciso di trasferire temporaneamente i nostri bambini in una scuola vicina alla nostra, allestendo la provvisoria nursery school “Watamu Children Garden” poco distante dalla precedente. Questo ci darà il tempo per poter riorganizzare gli spazi e il personale interno della nostra prima struttura , senza perdere un solo giorno di scuola.

Ve lo diciamo casomai capitaste da quelle parti e voleste far visita ai bimbi, per trascorrere del tempo con loro.

Contattateci e il nostro staff sul posto vi indicherà come raggiungerci.

Se guardiamo ai nostri principi come ad una stella polare che ci indica la direzione, capiamo che stiamo andando esattamente dove vogliamo, con coraggio e consapevolezza, per garantire il meglio ai nostri bimbi.

#forzaecoraggio #noaicompromessi #nonciarrendiamomai #vogliamoilmeglio #africa #kenya #watamu