Un regalo diverso

Gentili sostenitori, professionisti e aziende,

Natale si avvicina e come ogni anno la domanda è: cosa regalare ai nostri clienti?

Perche non regalare un sorriso? Un sorriso Africano!
African Smile, opera fotografica di Andrea  Bortoluzzi con il contributo di Stefania Campidonico e i suoi disegni è la storia di un amore diventato impegno e solidarietà ma anche immensa gioia e felicità ed è stato realizzato per contribuire ad aiutare la nostra Associazione MY NAME IS HELP ONLUS, il cui scopo è sostenere e migliorare il bassissimo livello di istruzione dei bambini orfani della zona di Watamu, in Kenya, per offrire loro un futuro vivibile e liberarli dalla prigione dell’analfabetismo.

Fino ad oggi, sono 65 i bimbi che siamo riusciti ad aiutare, garantendo loro l’istruzione primaria. È nato poi negli anni il progetto “dall’Asilo al College”, con l’obiettivo di offrire continuità negli studi a tutti i bambini che, terminato l’asilo, possano continuare nel  loro processo di istruzione, per consentire loro un futuro dignitoso nel proprio paese di origine.

Ora vogliamo dedicarci alla costruzione di una nuova scuola per dare una continuità solida e ben organizzata al nostro progetto, attraverso una struttura più ampia e che potrà garantire l’istruzione ad un numero maggiore di bambini.  Una raccolta di immagini quindi che merita attenzione, come meritano attenzione i bambini ritratti e che seguiamo quotidianamente in Africa.

In occasione delle prossime festività natalizie, questo libro potrebbe rappresentare un’idea diversa e un dono speciale per i vostrii clienti, collaboratori e amici. Abbiamo considerato quindi la personalizzazione su copertina, fronte o retro, o su altra pagina a scelta, con un costo addiziona le di € 2,00.

Ricezione ordini entro il 15 Novembre.  Il 50% del ricavato dalla vendita dei libri sarà donato all’Associazione MY NAME IS HELP. Ogni contributo che riceviamo è per noi essenziale perché ci consente  di aiutare sempre più bambini nel nostro obiettivo di migliorare le condizioni di vita attraverso la scolarizzazione.  Le siamo grati fin d’ora per quanto potrà fare per noi e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Dimensioni 30×30

Copertina rigida

Pagine 40

Per informazioni scrivi a info@mynameishelp.org o chiama il 393 3328696