Nuovo libro fotografico AFRICAN COLORS e iniziativa “Adotta un asilo”

Nel 2019, nel villaggio di Mijomboni in Kenya, è stato inaugurato il nostro nuovo asilo WATAMU CHILDREN GARDEN, una struttura  che accoglie 65 bambini ed è in grado di garantire ai piccoli ospiti ISTRUZIONE, CIBO e CURE MEDICHE.

Uno staff locale di dodici persone si occupa dell’organizzazione  della scuola e di tutti i servizi di assistenza all’infanzia, supportato e coordinato dalla nostra sede italiana, che monitora e verifica il buon svolgimento dell’attività scolastica e lo stato dell’edificio , che comprende un prezioso orto e un frutteto in crescita.

I buoni risultati fin qui conseguiti e gli obiettivi che siamo riusciti a realizzare in questi anni, ci inducono oggi a pensare a come rendere ancora più solido e concreto il nostro ambizioso progetto, in una prospettiva di continuità e di crescita per il futuro.

Secondo noi, ciò che  potrebbe davvero fare la differenza  è GUARDARE ALL’ADOZIONE A DISTANZA IN UN’OTTICA NUOVA , considerandola non più come aiuto individuale ai singoli bambini, ma come sostegno alla scuola, affinché il nostro asilo possa essere in grado di autofinanziarsi, affrontando l’avvenire con più sicurezza e lungimiranza.

Già tante persone hanno fatto questa scelta, consapevoli del valore che ha la scuola come COMUNITA’, come luogo di crescita, di formazione e di socializzazione, come fucina di relazioni che diventeranno l’humus su cui si costruirà la società di domani.

SOSTIENI INSIEME A NOI QUESTO  PROGETTO:

con  una donazione minima di 50euro puoi

partecipare all’ iniziativa “ADOTTA UN  ASILO”  e unitamente all’ATTESTATO DI ADOZIONE riceverai in regalo il bellissimo libro fotografico AFRICAN COLORS cm.30×30, rilegatura rigida.

        INVITO SOCIAL evento libro def 2021

Scarica qui il modulo di adesione  

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a

andrea.bortoluzzi@mynameishelp.org

Oppure chiamare  Fanny +39 393 332 8696