100 TELE PER L’AFRICA

FLYER X RACCOLTA_21x10 cm_XSTAMPA

Non prendete impegni per il prossimo 16 Dicembre!

Presso la Residenza Bergamo+ di via G.Mazzini 4 a Bergamo si terrà “100 TELE PER L’AFRICA”, evento annuale di raccolta fondi della nostra Associazione.

Un connubio di valore tra arte e solidarietà, a sostegno della scolarizzazione dei bambini del Kenya. Numerosi artisti affermati metteranno a disposizione il proprio talento per realizzare un’opera su tela. La collezione sarà esposta il 16 e 17 Dicembre e in quell’occasione potrai effettuare una donazione a favore di MY NAME IS HELP Onlus e scegliere la tela che più ti avrà emozionato.

Durante la serata del 16 Dicembre avrà luogo l’Asta Silenziosa, dedicata alle opere firmate dagli Artisti più autorevoli.

Si terrà inoltre l’estrazione della “Solidarity Lottery”, con assegnazione del favoloso -BUONO VALIDO PER 1 SETTIMANA DI VACANZA PER DUE PERSONE all’ Hotel BARRACUDA INN di WATAMU(Kenya)- e degli altri generosi premi gentilmente offerti dai negozi partner dell’ iniziativa.

I biglietti della lotteria sono in prevendita al costo di €5,00 presso i referenti MyNameIsHelp e nei punti vendita aderenti della nostra città.

Il ricavato della serata e della lotteria sarà devoluto interamente a supporto della WATAMU CHILDREN GARDEN Nursery School e dei suoi 60 bambini, per consentire loro un futuro dignitoso nel proprio paese di origine, senza essere costretti a cercare altrove una vita migliore.