SAVE THE DATE! Manca poco all’evento artistico “100 TOLLE PER L’AFRICA “

La nostra associazione da anni sostiene la scolarizzazione in Kenya, grazie ai nostri soci, amici , enti sostenitori e grazie alle iniziative di raccolta fondi e di eventi che organizziamo periodicamente,  legando  i mondi  dell’arte e della solidarietà in una perfetta alleanza.

Il tema del 2018 è il contenitore di vernici, la TOLLA , chiaro richiamo ai lavori in corso  in Kenya per la  realizzazione del nuovo asilo  “Watamu Children Garden education centre “, grazie al quale potremo garantire  educazione e scolarizzazione ad un maggior numero di  bambini meno fortunati, nella zona di Watamu e villaggi limitrofi.

Artisti affermati e giovani promesse che ci sostengono in questa iniziativa , trasformeranno l’oggetto in opere d’arte, che verranno esposte al pubblico durante l’evento  di arte&solidarietà  100 TOLLE PER L’AFRICA, che si terrà al Monastero di Astino-Cascina Mulino, Via Astino, 13(BG) , il prossimo  venerdi 30 Novembre 2018 orario 18.30-22.30.

Nella serata le opere realizzate potranno essere scelte ed aggiudicate versando una donazione minima prestabilita.

Il ricavato verrà devoluto interamente a supporto del nuovo asilo, progettato dall’Arch.Gioacchino Alvente.

L’evento sarà anche l’occasione per spiegare  il programma di Adozione a Distanza “ dall’Asilo al College” attuato da My Name Is Help nel 2013 e per avere informazioni sui bambini in cerca di una Help Family.

Per la serata verrà allestito un aperitivo di benvenuto, grazie ai prodotti offerti delle aziende sponsor dell’evento e alla cucina di Davide Suardi (Tassino Events).

Augurando a tutti una bella festa ed una generosa partecipazione, Vi aspettiamo numerosi!

Il Presidente

Fanny Coffetti