SAVE THE DATE: 100 PIATTI PER WATAMU – un’ espressione magnifica di Arte&Solidarietà per “RIEMPIRE I PIATTI D’AMORE” – venerdì 29 NOVEMBRE 2019

Affermati artisti e designers realizzano 100 opere uniche, a supporto della raccolta fondi dedicata ai bambini
di Watamu.
Il tema 2019 è il PIATTO perché rappresenta un richiamo all’asilo che stiamo ultimando in Kenya,  il
Watamu Children Garden Education Centre, progettato
dall’Arch. Gioacchino Alvente,
nel quale abbiamo predisposto un attento programma alimentare,
che partendo dalla coltivazione fino ad arrivare alla somministrazione del cibo, ha lo scopo di combattere la piaga
della malnutrizione.
Con le nostre attenzioni e cure possiamo dire che  <RIEMPIAMO I PIATTI D’AMORE>.Ci piace inoltre sottolineare la partecipazione di giovani talenti del Liceo Artistico di Venezia, che ben si inserisce nello spirito educativo e didattico con cui operiamo nel nostro asilo, dando largo spazio ad attività manuali e artistiche.
La collezione sarà esposta presso lo SPAZIO VITERBI / Palazzo della Provincia – Via Torquato Tasso, 8 Bergamo,  venerdì 29 NOVEMBRE orario 18.30 -22.30.
Durante la serata, l’immancabile Davide Suardi allestirà un gustoso aperitivo  ed effettuando una donazione a favore di My Name Is Help, potrai scegliere l’opera che più ti avrà emozionato.
Ti invitiamo a partecipare per sostenere il nostro progetto, perché dove c’è povertà non c’è educazione e se non c’è educazione non c’è riscatto.
Dobbiamo anche aiutare i  bimbi che oggi lasciano il nostro asilo e lo fanno con la speranza di continuare a far parte della comunità scolastica e di proseguire dal prossimo Gennaio alla scuola primaria. Qui entra in gioco la nostra ADOZIONE A DISTANZA “dall’Asilo al College”, un programma di aiuto che consente ai nostri cuccioli di continuare il percorso verso il riscatto di un futuro migliore. Con meno di 1euro al giorno, anche tu puoi! Se sei interessato, parliamone in questa occasione.
Unisciti alla nostra festa annuale di Arte&Solidarietà!
Ti aspettiamo

MyNameIsHelp Team

1 Flyer MNIH 100 TOLLE 13 NOV 2018