UN FRUTTETO PER WATAMU

Estate 2020:  IL  GOISIS sostiene il progetto green di MY NAME IS HELP in Kenya,  promuovendo una campagna di raccolta fondi attraverso il  5×1000.
Con il tuo 5×1000 permetterai a My Name Is Help Onlus di realizzare un  frutteto nell’asilo
“Watamu Children Garden” in Kenya
PSX_20200717_020041
L’ obiettivo è quello di attuare  un progetto sostenibile, che offra ai  bambini dell’asilo l’opportunità di  seguire un sano ed equilibrato  regime alimentare e  assicuri nello stesso tempo  un prezioso spazio verde.
Nel frutteto verranno piantumate specie arboree native, nel rispetto della biodiversità del territorio: alberi di mango, papaya, banana, cocco e lime.
Per  riuscire nel nostro intento , abbiamo bisogno  però di sostegno e di aiuto : per questo ti chiediamo un gesto di grande responsabilità , che non ti costa nulla e che farà la differenza per molti bambini in situazioni di assoluta criticità.
Grazie alla generosità di chi vorrà  sentirsi parte di questo progetto,  un “cuore verde” comincerà a pulsare nell’asilo di Watamu e sarà d’esempio per tanti, promuovendo una coscienza ecologica , attenta e rispettosa dell’ambiente e delle sue risorse.
Un piccolo gesto che darà grandi frutti!
Ringraziamo di cuore  Gianluca Paris -Goisis e Tassino Eventi- per  questa opportunità.
IMG-20200713-WA0003
formato quad frutteto 5x1000 per Watamu MNIH 2020