Il mistero dei 7 nani dispersi

In attesa del tradizionale appuntamento natalizio presso la Galleria Ottobarradieci di Bergamo, a partire da sabato 12 novembre, è possibile incontrare presso alcuni tra i più importanti e prestigiosi punti vendita della città, 7 simpatici nanetti collocati all’interno delle rispettive vetrine.
Chiunque abbia dunque voglia di godersi un’anteprima dell’esposizione della Galleria, può recarsi presso lo storico negozio di abbigliamento “Sacerdote” e imbattersi in Véstilo; assaporare un’ottima cena presso la “Taverna Valtellinese” di via Tiraboschi 57 e incontrare Mestolo; optare per la preziosa tradizione di arte e design della gioielleria “Curnis” e fare la conoscenza di Ciondolo. I più piccoli, possono invece vedere Coccolo presso il negozio d’abbigliamento “Girotondo” di via Tasso e, proseguendo verso il cuore di Bergamo, è possibile incontrare Spoglialo, il nano adottato dalla boutique di intimo “La Perla”. Infine, si può scovare Petalo tra piante e fiori de “I giardini di Giava”, o stanare tra i particolari di “Textures”, il piccolo Tessilo.

«Ho aderito con entusiasmo all’iniziativa di My Name Is Help – Onlus», afferma Luca Sacerdote, proprietario dello storico negozio di abbigliamento di Piazza Matteotti e Presidente del Rotary club di Bergamo – sezione nord. «Non solo perché mi offriva la possibilità di contribuire in maniera attiva a un’iniziativa benefica, ma anche perché, da amante dell’arte e del design, ho apprezzato molto l’originalità di questo progetto».

Il 3 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30, nella vetrina dello stesso Sacerdote, sarà possibile ammirare una bellissima Biancaneve in carne e ossa, attorniata dai simpatici 7 nanetti!

Quando: dal 12 novembre al 3 dicembre