Mission

La nostra azione è rivolta a sostenere e a migliorare il bassissimo livello di istruzione dei bambini orfani di Watamu e  dei villaggi limitrofi, per offrire loro un futuro vivibile e liberarli dalla prigione dell’analfabetismo.
La volontà è quella di aiutare tutti i bambini bisognosi, indipendentemente dal loro credo e origine,  destinando  tutti i proventi delle donazioni al sostentamento del programma DALL’ASILO AL COLLEGE. I bambini vengono pertanto accolti nella nostra scuola materna, dove gratuitamente ricevono  istruzione, cibo e cure mediche,  mentre il percorso di studi successivo è loro garantito dalle “Help Family” a cui li affidiamo grazie  all’adozione a distanza .

Ciascuno di noi dello staff è impegnato in una propria attività lavorativa e ha deciso di mettere a disposizione di questo sogno la sua capacità e la sua esperienza. Così, My Name Is Help Onlus, annovera nelle sue fila professionisti  che danno il proprio contributo per svolgere ogni sorta di attività necessaria alla gestione e allo sviluppo del progetto, pur non esigendo alcuna forma di stipendio o rimborso.

Tutti hanno modo di verificare passo passo il lavoro effettuato dall’associazione, sia attraverso un’attività di pubblicazioni e reportistica, sia attraverso la possibilità di recarsi personalmente in loco per visitare la Watamu Children Garden Nursery School con i suoi 60 bambini.