UN MATTONE PER L’AFRICA

E’ tempo di dedicarci alla costruzione della nuova scuola, il “WATAMU CHILDREN GARDEN Educational Center” nel villaggio di Mijomboni (GEDE), per dare una continuità solida e ben organizzata al nostro progetto, attraverso una struttura più ampia e che potrà garantire l’istruzione ad un numero maggiore di bambini.

Grazie al prezioso supporto dell’Arch.Gioacchino Alvente di Torino, che ha progettato la nuova struttura, ambientandola sul terreno appena acquistato, iniziamo a intravedere il concretizzarsi del sogno.
Da questo momento siamo pertanto impegnati nell’importante raccolta fondi necessaria a coprire i costi di realizzazione di questo progetto.

Stiamo contattando fondazioni, aziende e chiunque abbia il piacere di sentirsi parte di questa iniziativa, volta a migliorare la vita di molti bambini.

Sulla pagina Facebook dell’associazione abbiamo lanciato la colletta solidale UN MATTONE PER MYNAMEISHELP :

https://www.splitit.it/un-mattone-per-my-name-is-help

Un simbolico MATTONE DI LEGNO verrà dato come ricordo per tutto il 2018 a chi ci segnalera’ la propria donazione, per ogni contributo minimo di €25.
Intendiamo procedere per gradi, realizzando un blocco alla volta, mano a mano che abbiamo la disponibilità economica e iniziando le opere già dal prossimo Luglio, vogliamo assicurare all’inizio del prossimo anno scolastico il trasferimento dei bambini nelle nuove aule!

29681006_10216286128575550_1487726164_o