IL SENSO E IL VALORE DELLA NOSTRA ADOZIONE A DISTANZA

Sono 60 i bimbi che transitano ogni anno sotto le ali protettive di MyNameIsHelp, nella scuola materna, ai quali offriamo istruzione, cure mediche e una corretta alimentazione.
Dal 2007 ad oggi, a circa 10 di questi bambini ogni anno,  troviamo una famiglia sponsor, la Help Family, che dia loro il sostegno per una scolarizzare completa,  garantendo l’istruzione primaria di qualità, nelle scuole private che abbiamo selezionato.Da dieci anni infatti abbiamo attivato il progetto di adozione a distanza  “Dall’Asilo al College”, con l’obiettivo di offrire continuità negli studi a tutti i bambini che, terminato l’asilo, possano proseguire nel loro percorso di istruzione. In questo modo assicuriamo loro un futuro dignitoso, nel proprio paese d’origine, senza essere costretti a cercare altrove una vita migliore.
Ci piace moltissimo che la maggior parte di queste famiglie sponsor si possa organizzare una vacanza a Watamu,  con l’intento di visitare il proprio bambino  e trascorrere un po’ di tempo con lui.

IMG-20170216-WA0071 PSX_20161128_232035